Password persa? clicca qui.
Per registrarti clicca qui.

Kleis
E-vision
E-Kers
FC-Code

Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 27001

Servizi

:: Business process outsourcing

Il ricorso all’outsourcing contribuisce a rendere più elastica la struttura dei costi, aumenta la disponibilità di risorse finanziarie da utilizzare per ulteriori iniziative, crea una struttura organizzativa più adattabile rispetto ai mutamenti dell’ambiente esterno.

Oltre a offrire servizi in modalità outsourcing tradizionale (gestione di una sola attività), SIAED S.p.A. è in grado di governare interi processi aziendali secondo un approccio di Business Process Outsourcing che punta al raggiungimento di un alto livello di ottimizzazione del lavoro.

La mappatura dei processi reali (“as is”) e di quelli a tendere (“to be”) sono due attività di analisi nettamente distinte, che portano a definire i miglioramenti necessari per passare dai processi rilevati nell’ “as is” a quelli formalizzati nel “to be”.

Gli intereventi possono essere di tipo incrementale e inclusi nell’ambito del Business Process Management oppure di tipo radicale e rientrare tra quelli del Business Process Reengineering ovvero della riprogettazione dei procedimenti operativi non più consoni alle esigenze aziendali.

header_sx.png preload header_dx.png preload menubar_sx.png preload menubar_01.png preload menubar_02.png preload menubar_03.png preload menubar_04.png preload menubar_05.png preload menubar_06.png preload menubar_dx.png preload