Password persa? clicca qui.
Per registrarti clicca qui.

Kleis
E-vision
E-Kers
FC-Code

Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 27001

Servizi

:: Workflow management

I sistemi di Workflow coordinano tutte le operazioni che riguardano l’elaborazione e la trasmissione dei documenti, specificando le attività e i ruoli di tutti gli appartenenti al processo di lavoro.

Le funzionalità migliorano l’efficienza organizzativa incidendo sulla gestione del contenuto e la ricerca al suo interno di immagini documentali e sull’accelerazione dei processi aziendali condivisi.

Un Document Workflow segue un documento durante tutto il suo ciclo di vita, fornendo un’azione di controllo costante per la sua compilazione.

La documentazione in entrata, sia in formato cartaceo che digitale, è registrata tramite sistemi di protocollo elettronico e lavorata successivamente attraverso il sistema di gestione documentale.

Gli strumenti in dotazione permettono una rapida digitalizzazione dei documenti cartacei tramite tecnologie hardware (scanner) e software (OCR).

Il sistema di Workflow di Siaed è perfettamente integrato con l’archivio documentale, che funge da base e da pilastro e il processo permette di integrare e interconnettere tutte le aree aziendali, organizzare e indicizzare i documenti, archiviare e recuperare dati, ottimizzare tempi e risorse.

I processi vengono così automatizzati tramite la gestione delle attività di lavoro e l’attivazione di tutte le risorse, umane e tecnologiche, associate ad esse.

header_sx.png preload header_dx.png preload menubar_sx.png preload menubar_01.png preload menubar_02.png preload menubar_03.png preload menubar_04.png preload menubar_05.png preload menubar_06.png preload menubar_dx.png preload