Password persa? clicca qui.
Per registrarti clicca qui.

Kleis
E-vision
E-Kers
FC-Code

Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 27001

Soluzioni

:: KLEIS ®

Kleis è un software per il supporto ai servizi di Business Process Outsourcing (BPO) in ambito bancario che persegue importanti obiettivi quali:

  • Informatizzazione flussi e dematerializzazione del cartaceo
  • Automazione processi
  • Riduzione costi di gestione
  • Interconnessioni tra filiali
  • Migliori servizi per i clienti

Integrando un sistema di Gestione Elettronica Documentale, KLEIS costituisce lo strumento per la gestione dei processi di back office per la lavorazione della materialità garantendo:

  • Tracciabilità della distinta (In e Out)
  • “Storia” di ogni singolo ordine (Regolare, Sospeso, Rifiutato)
  • Comunicazioni in tempo reale tra i vari attori coinvolti (Uffici, Service, Banca, ecc)
  • Visualizzazione immediata delle immagini

ARCHITETTURA E CARATTERISTICHE TECNICHE

Completo e ricco di funzionalità specifiche - come ad esempio lo strumento di reporting a supporto delle decisioni - KLEIS è un software la cui struttura applicativa si sviluppa su livelli logici multipli.

Il Data Base Layer, basato su tecnologia Microsoft SQL Server, è il livello in cui vengono raccolte tutte le informazioni relative alla configurazione del sistema aziendale; è installato su una macchina dedicata con hard disk ridondato sulla SAN del service.

L’ Application Layer comprende vari moduli applicativi che gestiscono le principali funzionalità del sistema come il workflow documentale, il posting e le connessioni client-data base.

Il Client Layer ha la funzionalità di interfaccia utente, sviluppato secondo una modalità di interfaccia a finestre, fondamentale per la gestione dei dati e per la realizzazione di reportistica.

Il cuore di KLEIS è costituito da un database centralizzato di tipo relazionale, in grado di indicizzare tutte le immagini e fornire gli strumenti di supporto al processo decisionale, di analisi delle informazioni e di gestione dei dati; da una storage area network capace di memorizzare dati nell’ordine di Terabyte e rendere disponibile in tempo reale qualsiasi immagine in essa contenuta; da una rete di scanner professionali efficienti dal punto di vista della quantità di documenti acquisiti in una giornata lavorativa.

header_sx.png preload header_dx.png preload menubar_sx.png preload menubar_01.png preload menubar_02.png preload menubar_03.png preload menubar_04.png preload menubar_05.png preload menubar_06.png preload menubar_dx.png preload