SIAED offre ai propri clienti servizi di Contact Center di tipo tecnologico e di tipo operativo. Questi sono modulabili sulla base delle specifiche esigenze di business e vengono erogati da personale altamente qualificato e in grado di garantire il raggiungimento di obiettivi quali efficienza, qualità, disponibilità e tracciabilità.
La nostra esperienze pluriennale nel settore ci ha consentito di sviluppare un modello di servizio basato su strumenti, procedure e processi consolidati in grado di garantire supporto per le attività di back-office tradizionale e digitale ai servizi di INBOUND e OUTBOUND.
CONTACT CENTER OPERATION
CONTACT CENTER TECNOLOGICO
CONTACT CENTER BACKOFFICE
Inoltre, sulla base delle esperienze maturate, il Dipartimento IT Siaed ha sviluppato soluzioni basate su tecnologie evolute e proprietarie che ci consentono di coordinare e gestire, con efficacia ed in estrema sicurezza i processi, le procedure, i servizi e le competenze. I nostri sistemi e software, web based e multicanali, dotati di strumenti di CRM, sistemi di ticketing e gestione dei ruoli e delle priorità, consentono la registrazione real time di dati ed informazioni e rappresentano strumenti evoluti di controllo e monitoraggio.
In aggiunta, negli ultimi tre anni, Siaed ha sviluppato e implementato soluzioni in grado di interagire, efficientare e trasformare processi grazie all’utilizzo di soluzioni tecnologiche altamente innovative come l’RPA, l’AI e il Machine Learning
NEOS
Il portale NEOS è uno strumento in grado di fornire la consultazione, la ricerca e la visualizzazione delle immagini associate ai flussi documentali relativi all’elaborazione dei sinistri. In particolare relativamente all’area A3 «Parcelle e Fatture dei periti e dei legali». La soluzione permette la gestione facilitata delle comunicazioni in real time tra la Compagnia assicurativa e la propria rete fiduciaria, nonché l’automazione dei processi relativi alle operazioni di evasione dell’incarico e della conseguente liquidazione delle parcelle.
Tutte le funzioni prevedono un processo di customizzazione sulle specifiche esigenze del cliente.
G-CLAIM
Il portale G-Claim è un applicativo web che offre una serie di funzionalità di supporto alla lavorazione definita dai protocolli operativi del Cliente, in grado di offrire un controllo del workflow e funzioni di reportistica al fine di fornire strumenti di monitoraggio interno e lato cliente finale. È un soluzione che permette un’agile gestione delle richieste del cliente mediante strumenti a supporto della lavorazione.
G-Claim si pone come orchestratore di processo in grado di ottimizzare la gestione dei task, diminuire le tempistiche e gli errori operativi, fornire una reportistica automatizzata. È costituito da un’architettura software a più livelli per una migliore scalabilità, sicurezza e performance.